Cairano – La magia della rupe
24,90 €
- Box fruibile con auto propria
- Minimo di 4 partecipanti a partire da 24,90€/persona
- Sconti per comitive già attivo
- Tour emozionale del borgo con il suo incantevole centro storico
- Spuntino al forno di Antonio e caffè da ‘Ngiulino
- Salita sulla magica rupe dal paesaggio mozzafiato
- Box di una giornata (durata 3 ore)
- Box valida per un anno dall’acquisto: appena terminato l’ordine ti contatteremo per scegliere insieme la data
Viaggia con noi nelle sensazioni di magia, pace e bellezza custodite nel borgo di Cairano, nei suoi vicoli e nella sua straordinaria rupe panoramica. Vivi insieme a noi un’esperienza intensa fatta di silenzio, cammino e meravigliosi paesaggi.
Donati una giornata di ristoro per l’anima a Cairano, paesino sospeso sulla meraviglia e fra i più piccoli della Campania.
Vieni con noi a scoprire lo straordinario borgo di Cairano, adagiato su di un monte a dorso di balena: uno scenario di grande suggestione, sospeso fra cielo e terra. Lasciati conquistare dai suoi vicoli incantevoli e dalla sua antichissima storia, figlia della cultura conservatrice di Cairano-Oliveto Citra.
Lasciati condurre con cura alla scoperta del suo delicato centro storico e dei suoi luoghi più suggestivi, in un intreccio sublime di stradine in pietra, portali, piccole chiese, vedute sconfinate, profumo di fiori e pacifico silenzio che dona serenità e benessere a chiunque lo accolga. Vieni con noi a scoprire le cantine ipogee, un quartiere con grotte ad uso cantina di arcaiche origini. Un cammino fatto di delicato stupore attraverso cui l’anima risuona della bellezza che ti circonda.
Concediti con noi uno spuntino al forno di Antonio, cairanese doc con un accento particolare, dove potrai gustare pane buono, pizzette e dolci vari. Prendi insieme a noi un buon caffè da ‘Ngiulino che ti delizierà con alcuni dei suoi proverbi simpatici e arguti.
Vola con noi sulla rupe di Cairano, un luogo che custodisce uno fra i paesaggi più emozionanti d’Irpinia. Dall’alto dei suoi 800 metri offre una vista spettacolare: il verde sconfinato che si fonde al giallo dei campi, i borghi di Andretta, Conza della Campania e Sant’Andrea di Conza e al centro il Lago di Conza, fiore all’occhiello di questa imperdibile cornice naturalistica. Qui puoi chiudere gli occhi e lasciarti andare, sentirti più leggero, libero e immaginare di volare. Se il vento è favorevole ascolterai anche i suoni leggeri degli organi a vento.
Vieni a respirare con noi a Cairano: qui c’è l’aria buona, le relazioni felicitanti e la magia dei paesaggi, non occorre altro.
Reviews
There are no reviews yet.